Bartoccini Premiazioni
Chi Siamo


La Nascita
Bartoccini Premiazioni nasce contestualmente all’attività di gioielleria Bartoccini nel 1964, fondata da Mario Bartoccini.
L'attività di premiazione viene sviluppata a ritmo costante fino al 1990, quando entrano in società i due figli Antonio e Fidela che, pur continuando le la creazioni di trofei e premiazioni, puntano molto di più sullo sviluppo della Gioielleria di materiali preziosi oppure settori come l'orologeria.

La Rinascita
Nel 2010 entra in scena Federico Fondacci che si prodiga allo sviluppo del settore "premiazione" fino a portarlo ad un livello internazionale.
Federico è anche consigliere d'amministrazione dell’azienda è responsabile in toto del ramo premiazioni di Bartoccini, mentre sua moglie è la co-proprietaria del centro Diamanti ed Orologeria a marchio Bartoccini.
Bartoccini Premiazioni
La mission dell’azienda è quella di sviluppare progetti riguardanti le premiazioni sportive e qualsiasi altro tipo di trofeo o riconoscimento, portando gli standard al più alto livello possibile in termini di qualità e personalizzazione, lavorando per progetti sempre più ambiziosi ed internazionali.
I nostri servizi



